Le Vette della Val d'Ayas

Giovedì, 21 Maggio, 2009 - 00:00
0 votes
+
Vote up!
-
Vote down!

Giovedì 21 maggio
ore 21
Sede sociale di Via Martorey, 55 a Verrès

Serata di presentazione del libro che illustra itinerari ed alpinistici facili a 57 cime della Val d'Ayas, ai suoi 8 rifugi e 2 bivacchi.
Una guida destinata all'escursionista navigato o al neofita, a che frequenta da anni la Val d'Ayas o a chi vi è appena giunto.
Per ogni itinerario vengono forniti il percorso di salita ed i relativi dati utili al lettore: punti GPS, cartografia, bibliografia, spunti storici, geomorfologici e glaciologici permetteranno al lettore di "conoscere" oltre che di "raggiungere" la propria cima.

Entrata libera
Vi aspettiamo numerosi

Commenti

Ritratto di Varasc.it

Di nuovo un grazie sincero a Massimo che ha subito "raccolto" il volantino e, con tanti giorni di anticipo, ha dato risalto alla serata di presentazione de "Le Vette della Val d'Ayas" del 21 maggio... Un invito rivolto in particolare a tutti gli amici, i miei conoscenti, i visitatori del mio sito ed infine gli interessati residenti in Valle d'Aosta.

Già che siamo in tema, vi segnalo la pagina dedicata mesi or sono alla bellissima cittadina di Verrès e, soprattutto, alla sua ricca storia.. Direi che ci sono delle "chicche" abbastanza rare.

http://www.varasc.it/verrès.htm

Grazie ancora e spero di potervi incontrare a Verrès presso la sede del Club Alpino.

Modifica del 22 maggio 2009, ore 11.25...

Grazie Massimo per aver partecipato alla serata! Un ENORME ringraziamento al CAI Verrès per l'accoglienza, la simpatia, l'organizzazione... E' stato un piacere parlare ad un pubblico così.
Anzi, riformulo sentitamente la frase: se il pubblico fosse sempre così... Il lavoro verrebbe più piacevole. Grazie ancora!

Marco
www.varasc.it

Una salus victis, nullam sperare salutem